INNOVAZIONE, FLESSIBILITÀ, SERVIZIO

Dal 1995 realizziamo sistemi di visione di qualità per aziende farmaceutiche e OEMs. Innovazione, flessibilità e servizio sono le nostre risposte alle esigenze del cliente

Da 20 anni

nel futuro dell’innovazione

La nostra azienda nacque nel 1995 da uno spin-off universitario specializzato in visione artificiale, e da allora SEA Vision è cresciuta anno dopo anno per dimensioni, capacità competitiva e successo sui mercati internazionali. Oggi, il continuo investimento in R&D e servizi ci permette infatti di offrire tecnologie sempre più innovative

+ crescita media del fatturato annuo

+ nuovi ingegneri after sales assunti ogni anno

100 dipendenti di Sea Vision nel mondo

Oltre 3500 sistemi di visione installati a livello globale

Sistemi track and trace installati a livello mondiale

Uffici Sea Vision nel mondo per servizi di supporto

Oltre 100 dipendenti.
Un unico team.

Le nostre persone, la nostra qualità

SEA Vision investe continuamente in risorse qualificate e talentuose, e crede fermamente nella valorizzazione del know-how individuale. Il nostro staff è il segno tangibile della qualità per cui SEA Vision è nota nel mondo.

Per soddisfare le esigenze dei clienti, il nostro esperto staff di Ingeneri e tecnici lavora ogni giorno alla realizzazione di applicazioni software e soluzioni meccaniche/elettroniche innovative per progetti versatili e personalizzati.

 

La qualità passa per l’eccellenza

  • La nostra Vision

Essere riconosciuti come il miglior fornitore di sistemi di visione per il settore farmaceutico. Ci battiamo per un mondo in cui i farmaci siano affidabili, controllati e tracciati. Ci battiamo per migliorare la sicurezza e la vita delle persone.

  • La nostra Mission

Fornire all’industria farmaceutica sistemi di visione di altissima qualità, capaci grazie alla loro struttura modulare di effettuare qualsiasi tipo di ispezione sulle linee di confezionamento in modo semplice e sicuro.

  • Quality Policy

Fornire prodotti e servizi che soddisfino le richieste e le aspettative dei clienti in termini di qualità, sicurezza, flessibilità e affidabilità.

Un contributo
nel Sociale

Il nostro supporto a medici con l’Africa CUAMM

Medici con l’Africa CUAMM è la prima organizzazione Italiana per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane. La mission della ONG è di migliorare le condizioni di salute delle popolazioni dell’Africa subsahariana e promuovere una cultura di solidarietà, cooperazione tra popoli, giustizia e pace.

SEA Vision, in qualità di player del settore farmaceutico, si impegna a supportare questo importante progetto. Essere un’azienda leader significa per noi essere un’azienda responsabile, e come tali vogliamo dare il nostro contributo ai nobili propositi di tutela della salute e di salvaguardia della vita.

Il nostro impegno per la salvaguardia della salute

Medici con l’Africa Cuamm ha avviato nel 2012 un progetto a sostegno della salute materno-infantile in quattro paesi dell’Africa sub-Sahariana, dove si stimano i circa 409.000 bambini affetti da malnutrizione.

Garantire interventi nutrizionali.

Prima le mamme e i bambini.

SEA Vision ha scelto di intervenire concretamente appoggiando per il 2017 il progetto del Cuamm “Prima le mamme e i bambini. Nutriamoli.” Il progetto si pone l’obiettivo di garantire interventi nutrizionali a sostegno della mamma e del piccolo nei primi 1.000 giorni, dall’inizio della gravidanza, allo svezzamento e alla crescita, fino ai due anni.

Cosa ci impegniamo a realizzare:

  • garantire visite prenatali nei mesi della gravidanza
  • garantire un parto gratuito e sicuro
  • garantire i vaccini e i controlli di crescita nella fase dello svezzamento
  • assicurare la terapia per un anno a bambini malnutriti cronici
  • curare bambini con malnutrizione acuta che richiedono un ricovero

A fianco del Cuamm

per il sostenere il parto assistito

SEA vision ha supportato l’intervento sul campo di Medici con l’Africa Cuamm, che si è concentrato sull’assistenza durante il parto. L’obiettivo è quello di garantire il parto gratuito a 125.000 giovani mamme in strutture adeguate e con personale formato, contribuendo ad abbattere il tasso di mortalità materna e infantile.

Il nostro sostegno per il Cuamm si concretizza nel:

  • garantire il trasporto gratuito delle madri  presso una struttura adeguata
  • garantire visite prenatali
  • supportare la formazione di personale locale (infermieri e ostetriche)