Smart SCADA & Data collection

La soluzione Client & Server di SEA Vision permette agli operatori di linea il controllo e la gestione dei sistemi installati sulla linea di confezionamento, svolgendo di fatto le funzioni di un sistema SCADA che integra processi di raccolta dati.

Il sistema Server & Client permette agli operatori di interagire con le macchine di confezionamento utilizzando una postazione centralizzata (Client) con interfaccia User Friendly. Sul Client viene mostrato lo Status e i parametri dell’intera linea, i contatori, le configurazioni del lotto, i dati raccolti dai sistemi di linea e i Report relativi.

Il Client si interfaccia con SEA Vision Server, applicazione modulare composta da diversi Plugin e Connector Services per gestire in modo ottimale e completo le operazioni di linea. SEA Vision Server può essere installato sia su Hardware del cliente sia su ambienti virtuali.

Attraverso le informazioni raccolte dai PLC delle macchine (allarmi, contatori, eventi e Audit Trails) e dai sistemi di visione installati sulla linea di confezionamento, è inoltre possibile:

  • Monitorare e processare i dati di linea, al fine di migliorare l’efficienza, la produttività e la sicurezza dei macchinari.
  • Archiviare i dati in tempo reale permettendo un intervento mirato sugli impianti.
  • Ottenere un controllo tempestivo dell’attività produttiva, ridurre ed ottimizzare le operazioni manuali svolte dagli operatori sulla linea.

Risorse

Scarica qui la brochure


Name and Surname (*)

Company (*)

Email (*)

Telephone (*)

smart scada data collection

[/vc_column_text]

La soluzione flessibile per essere conformi alle normative sull’anticontraffazione e sulla serializzazione dei farmaci

[/vc_column][/vc_row]
1920