Gentile Cliente,

nonostante le grandi difficoltà dell’attuale situazione generale italiana, desideriamo assicurarLe che SEA Vision è attiva e sta portando avanti l’attività dell’azienda con il massimo impegno.

La quasi totalità dei reparti sta regolarmente lavorando in smart working, in particolare sono in forza al 100% le attività di Sviluppo Software, l’assistenza da remoto h24, il customer care di supporto ai clienti e le vendite, così come tutti i reparti a supporto del servizio.

Per le attività più strettamente legate alla produzione come assemblaggio, logistica, magazzino abbiamo implementato tutte le misure ed i dispositivi necessari a garantire la salute dei nostri lavoratori e di tutti coloro che vengono in contatto con la nostra azienda, nel rispetto delle disposizioni del nostro governo.

Siamo consci dell’importanza che riveste per tutta la nostra clientela la continuità dei nostri servizi, pertanto stiamo mettendo in campo ogni sforzo possibile pur nel quadro generale complesso e difficile per non lasciare alcun cliente inascoltato o senza assistenza. Per questo i nostri sforzi sono massimi nell’assicurare l’assistenza tecnica anche grazie al potenziamento massivo di tutte le attività di assistenza da remoto, i servizi, la consulenza online e la comunicazione a distanza. La nostra rete nel mondo con le sue attività di supporto al cliente proseguono laddove non esistono restrizioni imposte dai governi locali per la salvaguardia della salute, e nel rispetto delle regole.

In un momento di grande emergenza come quello in cui si trova l’Italia, che mette a dura prova la cultura aziendale, è un motivo di soddisfazione il constatare la nostra capacità di affrontare la situazione attivando immediatamente lo smart working massivo, grazie ad un lungimirante piano preventivo di lavoro dinamico che si basa sulla diffusa digitalizzazione dei dati aziendali e sull’utilizzo per noi abituale e quotidiano di tutte le tecnologie di comunicazione remota come Teams, Skype ed altri mezzi.

Il nostro impegno è quindi massimo ed in continua evoluzione e restiamo a vostra disposizione per chiarire in ogni momento eventuali richieste e dubbi, sempre al vostro fianco.

Michele Cei

Amministratore Delegato
SEA VISION GROUP