Incontriamo gli studenti di Ingegneria informatica UniPV

Sono in programma il 25 e il 28 Novembre le due giornate di orientamento rivolte agli Ingegneri dell’area informatica dell’Università di Pavia organizzate dal Centro Orientamento COR.

Gli incontri sono in programma dalle 14.00 alle 17.00 nella sede del Campus di via Ferrata, dove è previsto un fitto calendario di appuntamenti a cui gli studenti possono iscriversi, fino a domenica 24 novembre, attraverso questo link: https://progetticor.unipv.it/

SEA Vision è presente all’iniziativa dell’Università, alla ricerca dei migliori talenti da inserire nelle aree dedicate allo sviluppo software. Il 25 Novembre dalle 14:00 Gaia Zuccotti, dipartimento Risorse Umane con Adele De Martino (dipartimento sviluppo Software IT) terranno un incontro in cui presenteranno agli studenti la realtà aziendale , illustreranno le posizioni aperte all’interno dell’azienda e conosceranno direttamente gli studenti.

Ricerca e sviluppo, innovazione e sfide tecnologiche sono la costante dell’attività che i giovani ingegneri troveranno entrando nella squadra di SEA Vision.

Per maggior dettagli: http://www-orientamento.unipv.it/aziende-ingegneria/ 

Per iscriversi: https://progetticor.unipv.it/