Presenti a Pavia Technology Innovation Conference 2019 

Una ”Giornata dell’Innovazione pavese” durante la quale si potrà assistere a presentazioni di esempi di innovazione industriale e digitale del territorio attraverso un percorso espositivo dedicato. L’appuntamento è per il 29 Novembre a Certosa di Pavia.

Atteso il 29 Novembre all’Antico Borgo della Certosa, la Pavia Technology Innovation Conference è un’occasione di confronto tra i protagonisti dell’innovazione attivi sul territorio pavese. Un appuntamento, dove al centro della scena sono proprio gli elementi che costituiscono il cuore della sua crescita : innovazione, sviluppo, costante sguardo al futuro.

Ecco perchè SEA Vision sarà presente, rappresentata dal co-fondatore del Gruppo Luigi Carrioli che parteciperà alla conferenza della mattinata, e dal personale di SEA Vision che nel pomeriggio dalle 13-17 sarà presente al Marketplace con un proprio spazio (qui i dettagli). Sarà proprio questa per il Gruppo SEA Vision, l’occasione di incontro e networking con i partecipanti alla conferenza (operatori B2B, stampa, realtà locali e studenti) per confrontarsi sui temi di innovazione e crescita, della centralità del recruiting e del dialogo con il territorio.

Giunto quest’anno alla sue seconda edizione, La Pavia Technology Innovation Conference (patrocinata dall’Università di Pavia e sostenuta dalla Camera di Commercio) è infatti un’occasione di aggiornamento e confronto tra i protagonisti della crescita e dell’innovazione che il territorio pavese esprime, vissuto attraverso le esperienze di chi ogni giorno contribuisce al costante progresso economico della città in cui è protagonista.

Scarica qui il programma. Ulteriori dettagli sull’evento sono disponibili all’indirizzo web di Confindustria.

 

Sede evento

Antico Borgo della Certosa
Viale Certosa, 42
27012 Certosa di Pavia (PV)
Tel. +39 0382.933666

 

Contatti organizzazione

STUDIO CONGRESSI s.r.l.
Tel. 0382 21424 – Fax 0382 303082
 – www.studio-congressi.com