SEA Vision riceve Alta Onorificenza come migliore PMI in crescita della provincia di Pavia

Pavia, 06 marzo 2019 –  in occasione della terza edizione del Premio Industria Felix “La Lombardia che compete” svoltosi ieri all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia (e patrocinata da IFM in collaborazione con Cerved, Regione Lombardia, Università LUISS Guido Carli, Associazione culturale Industria Felix, con i patrocini di Confindustria e Confindustria Lombardia e con la partnership di Banca Mediolanum, Lidl Italia e Grant Thornton Consultants)  sono state premiate 85 imprese lombarde che si sono distinte per performance gestionali di eccellenza e primati di bilancio.

Durante l’evento sono stati presentati i risultati dell’inchiesta condotta da Industria Felix Magazine che ha preso in esame 33 mila bilanci dell’anno fiscale 2017 di società di capitali con sede legale in Lombardia e fatturati/ricavi compresi tra i 2 milioni e i 19,8 miliardi di euro.

E’ in questo contesto che SEA Vision ha ricevuto un’Alta Onorificenza di bilancio quale Migliore PMI con potenzialità di crescita della provincia di Pavia. SEA Vision è stata infatti riconosciuta come eccellenza imprenditoriale con la migliore capacità competitiva distintasi tra le aziende Lombarde per le migliori performance gestionali e per affidabilità finanziaria nel 2017.

Con un fatturato che sfiora i 60 milioni di Euro di cui oltre iI 75% dai mercati esteri, 210 posti di lavoro ed una nuova sede di 4000 mq che verrà inaugurata nel 2020 a Pavia, SEA Vision Group investe da sempre e incessantemente nella Ricerca & Sviluppo per l’introduzione di prodotti con tecnologie sempre più pionieristiche.

A ritirare il premio per SEA Vision è salito sul palco Luigi Carrioli, Presidente del Gruppo, il quale dichiara: “abbiamo portato la cultura dell’innovazione tecnologica su mercati sempre più vasti facendo dialogare Pavia con l’internazionalizzazione. Continuiamo infatti ad onorare il territorio a cui apparteniamo reclutando presso le Università Italiane nuove risorse da inserire soprattutto in ambito informatico per lo sviluppo software, e auspichiamo sempre più strette collaborazioni future: sicuramente questo premio è un’ulteriore conferma che siamo sulla strada giusta. Fare impresa  significa per SEA Vision creare valore concreto e anche benessere sul territorio”.

Un ringraziamento va a Nicola de Cardenas, presidente di Confindustria Pavia che si congratula con SEA Vision per “lo straordinario contributo che sta dando al benessere del territorio e ai nostri comuni valori di imprenditori. Siamo tutti parte di un ecosistema che vogliamo rendere vincente nella competizione internazionale e siamo orgogliosi quando nostri colleghi ottengono brillanti risultati, che possono essere di ispirazione e di stimolo per tutti gli altri”.

 

 

PER APPROFONDIMENTI, FOTO O INTERVISTE CONTATTARE:

Intono Ufficio Stampa

Email: marilena.viceconti@intono.it  – Mobile: [+39]333.3357889

Email: mariacostanza.candi@intono.it  – Mobile:  [+39]349.1019253

Office Telephone: [+39]059.7400579

**********

 Scarica qui il comunicato stampa completo in Italiano.