Prodotti adeguati a necessità specifiche del cliente e una conoscenza approfondita del mercato di riferimento: sono queste le ragioni che hanno portato SEA Vision a essere selezionata da Skyepharma, azienda CDMO specializzata nello sviluppo, produzione e confezionamento di forme solide orali classiche e complesse per le industrie farmaceutiche e biotecnologiche.

L’azienda francese ha infatti deciso di stabilire una solida partnership con SEA Vision affidandole l’implementazione di sistemi di serializzazione e aggregazione completi sulle proprie linee di confezionamento, come parte di una strategia volta a far riconoscere Skyepharma come CDMO completamente integrato.

Grazie a una struttura robusta e configurabile, la soluzione SEA Vision è in grado di soddisfare in sicurezza le esigenze legate alle mutevoli normative sulla tracciabilità. La suite software completa, composta da Site Server, Supervisore HMI e Sistemi di visione per la serializzazione e l’aggregazione, è infatti in grado di coprire dal livello 1 al livello 3. “Una soluzione che -afferma Sébastien LE GOUIL, Head of engineering – ha permesso a Skyepharma di registrare una perdita di produttività pari a zero dopo la sua implementazione, fattore fondamentale se non decisivo anche agli occhi di clienti consolidati e prospects”.

La collaborazione con Skyepharma, Business unit del colosso mondiale Vectura Group of Companies, rappresenta per SEA Vision un’occasione per affermare una leadership tecnologica e una gamma di soluzioni adatta a rispondere alle esigenze produttive e legislative provenienti dai differenti mercati. Un tema, quello del costante update dei processi produttivi anche sotto il punto di vista normativo, caro a Skyepharma che ha deciso, già a partire dal 2017, di dotare le linee di sistemi di serializzazione e aggregazione, anticipando le date future per l’implementazione delle normative anticontraffazione.

Data la fruttuosa partnership, SEA Vision e Skyepharma parteciperanno insieme alla prossima edizione di Pharmapack, l’evento europeo dedicato all’industria dell’imballaggio farmaceutico, dal 5 al 6 gennaio presso lo stand K40 del Paris Expo Porte de Versailles.

 

**********

FOR MEDIA INQUIRIES, PHOTOS OR INTERVIEWS PLEASE CONTACT:

Intono Press Office

Email: marilena.viceconti@intono.it  – Mobile: [+39]333.3357889

Email: mariacostanza.candi@intono.it  – Mobile:  [+39]349.1019253

Intono Office Telephone: [+39]059.7400579

**********

DOWNLOAD HERE THE PRESS RELEASE IN ENGLISH
DOWNLOAD THE PRESS RELEASE IN FRENCH
SCARICA QUI IL COMUNICATO STAMPA IN ITALIANO